Protezione e riparazione del calcestruzzo
young man hand touching concrete wall

Funzionale. Duraturo. Sicuro.

Il calcestruzzo è il materiale da costruzione del nostro tempo, in gran parte grazie alla sua lunga durata prevista, che nelle costruzioni in elevazione può superare i 50 anni. La capacità portante e l'idoneità all'uso della struttura devono essere garantite senza significative perdite nelle proprietà di utilizzo, mantenendo un ragionevole livello di manutenzione. Durante la fase di pianificazione, si definiscono già gli intervalli di manutenzione e ispezione necessari per la struttura.
Le informazioni sulla valutazione strutturale, la manutenzione e i corrispondenti requisiti del prodotto o del sistema possono essere trovati nella norma EN 1504 o TR Manutenzione.
Nonostante l’elevata qualità e durabilità del calcestruzzo, possono verificarsi danni che richiedono riparazioni e protezione aggiuntiva. I danni ai componenti in acciaio-calcestruzzo si verificano a causa di attacchi esterni o di progettazione o esecuzione errata. Determinare la causa del danno è essenziale per la successiva pianificazione ed esecuzione della riparazione.
Website Relaunch ©
La pianificazione e la gestione immobiliare di Remmers fornisce supporto a tutti i livelli! Il nostro team esperto vi supporta con il know-how e la messa in rete delle conoscenze, dal prelievo e dimensionamento dei campioni all'interpretazione dei risultati delle analisi, creando competenze solide e fondate.

I nostri prodotti soddisfano tutte le caratteristiche prestazionali richieste e sono inoltre certificati su base volontaria da enti di controllo accreditati. Qualità con lettera e sigillo: maggiore sicurezza non è possibile!
QDB and KIWA logo Surface protection ©

Garantito e sicuro

Consegne veloci e accurate, consulenza competente e affidabilità garantita.

Consegna veloce

Esperto sul posto

Ampia gamma prodotti

Garanzia Remmers