Progettazione di elementi a stabilità non dimensionale
Inoltre, per i componenti non dimensionali come recinzioni, capriate, tettoie e rivestimenti in legno è opportuno utilizzare un mordente per legno o uno strato di vernice coprente per proteggere in modo ottimale il componente in legno.
Offriamo smalti e vernici opache per il rivestimento di componenti in legno non dimensionali:
La soluzione 3in1 di Remmers consiste in fondo, impregnante e finitura in un unico prodotto. Le vernici Remmers proteggono il legno dai raggi UV, da muffe, alghe e azzurramento e riducono il rischio di danni da vespe.
La vernice coprente Remmers consente al legno di respirare. Un'eccellente funzione protettiva rende possibili intervalli di rinnovamento molto lunghi. A seconda del colore e delle condizioni atmosferiche, potrebbe non essere necessaria una mano successiva per più di 10 anni.
Esistono molte opzioni per proteggere i componenti in legno non dimensionali e renderli visivamente accattivanti. I sistemi di verniciatura e di prodotti opachi di Remmers sono lì per aiutare nella realizzazione.
La vernice Remmers non solo migliora l'estetica della struttura in legno, ma fornisce anche un'importante funzione protettiva. Uno strato di vernice può proteggere le superfici da danni causati dall'umidità, dalla corrosione, dai raggi UV e da altri agenti atmosferici. Questo può estendere notevolmente la durata e la resistenza del legno, riducendo la necessità di noiosi interventi di manutenzione e rinnovamento nel tempo. A seconda del colore e delle condizioni atmosferiche, una mano successiva potrebbe non essere necessaria per più di 10 anni.
Esistono molteplici soluzioni per proteggere e rendere visivamente accattivanti recinzioni, strutture a graticcio, pergole, tettoie per posti auto, rivestimenti in legno ecc...
Garantito e sicuro
Consegne veloci e accurate, consulenza competente e affidabilità garantita.