Allevamenti e aziende agricole
Sebbene possano esserci differenze regionali nei metodi di costruzione nelle aree rurali, oggi nell’agricoltura moderna sono spesso utilizzate le costruzioni in cemento.
Stoccaggio di fertilizzanti, stazioni di rifornimento per uso aziendale, aree di lavaggio, silos o contenitori di mangime per fermentazione, sistemi di compostaggio, sale di mungitura o caroselli, mangiatoie, stoccaggio di fertilizzanti o sostanze pericolose, pavimenti, pareti, soffitti delle stalle o depositi per letame: aree di lavoro agricolo con funzionalità diverse, di conseguenza con esigenze e misure di protezione o riparazione delle superfici differenti. Remmers offre sistemi di pavimentazioni con modalità costruttive adeguate per garantire resistenza e durabilità.
Vantaggi del rivestimento del pavimento in agricoltura
Resistente
Le superfici dei pavimenti delle stalle sono particolarmente esposte a sostanze chimiche come acidi, additivi detergenti o disinfettanti. I sistemi di terreno agricolo Remmers sono estremamente robusti e soddisfano i requisiti più elevati.
Longevità
I sistemi Remmers sono altamente resistenti all'abrasione e agli agenti chimici. Per la massima igiene e una protezione duratura.
Ampia gamma soluzioni
Noi di Remmers disponiamo di un'ampia selezione di sistemi specifici per l'agricoltura. Dai pavimenti delle stalle, alle pareti fino agli impianti di biogas, troverete sempre il sistema giusto.
Capacità di crack bridging
Utilizzando sistemi di protezione crack-bridging è possibile impedire la penetrazione di sostanze aggressive nel sottosuolo.
Garantito e sicuro
Consegne veloci e accurate, consulenza competente e affidabilità garantita.