Resistenza estrema? Certo! Con il ciclo 3K per serramenti in legno

Più velocità in produzione, resistenza, qualità estetica

Una soluzione bicomponente, formata da vernice e catalizzatore, perfettamente miscelata attraverso un sistema di controllo elettronico. Oltre a migliorare la protezione, la resistenza e la durata nel tempo del serramento, riduce i tempi di lavoro, azzera gli sprechi di prodotto e i rischi di errore in fase di catalisi.

3K: rapidi tempi di produzione, serramento più resistente

  • Resistenza chimica superiore, evitando problemi di rammollimento del film
  • Maggiore resistenza ai graffi, così da facilitare la manipolazione in fabbrica e il montaggio in cantiere
  • Essiccazione più rapida, in modo da velocizzare la fase di produzione, risolvere i problemi di trasporto in cantiere e blocking degli schermi
  • Ottima prevenzione allo sbollamento invernale

©

Il sistema che rivoluziona il mercato del serramento in legno

3K è la reale soluzione alle problematiche che affronta tutti i giorni il produttore di serramenti in fase di produzione e post-vendita

La vocazione all’innovazione, un valore profondamente radicato nel DNA, ha spinto Remmers a realizzare 3K, un’idea che rivoluziona il settore del serramento in legno: un bicomponente ad acqua, formato da vernice e catalizzatore, che migliora la protezione, la resistenza, la durata nel tempo e garantisce una perfetta qualità estetica.

Il catalizzatore è costituito da isocianato, così da rendere 3K non più una semplice vernice stesa, ma una miscela protettiva “incollata” al serramento in legno.