Protezione preventiva del legno

Efficace supporto per la protezione strutturale del legno

DIN 68800 è la norma principale che regolamenta tutti gli aspetti sull’efficace protezione del legno. Con le sue vernici protettive pronte all'uso, Remmers è sinonimo di un uso serio di preservanti che aumenta il livello di difesa e prolunga i cicli di vita dei componenti in legno, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2, in un'ottica di sostenibilità ambientale.

Impregnazione del legno da costruzione mediante il processo di immersione

L'azienda Remmers, anche dopo la revisione della normativa DIN 68800 (che disciplina la protezione del legno), continua a garantire un uso responsabile e sicuro dei prodotti chimici per la protezione del legno, in particolare quando si tratta di legno utilizzato nelle costruzioni.

Il metodo dell'immersione prevede che il legno venga immerso in una soluzione protettiva per assorbire i prodotti chimici. In combinazione con misure strutturali e costruttive, questi trattamenti offrono un livello ottimale di sicurezza per proteggere il legno da degrado, insetti, funghi e altri danni nel tempo.

©


Trattamenti contro muffe e marcescenza

La norma DIN 68800, che regola la protezione del legno nelle costruzioni, prende in considerazione i funghi della marcescenza e tutti gli altri tipi di funghi, che pur non distruggendo il legno, possono provocare antiestetiche decolorazioni o crescita di muffe, rendendo il legno meno gradevole esteticamente e talvolta dannoso per la salute.

©

Garantito e sicuro

Consegne veloci e accurate, consulenza competente e affidabilità garantita.

Consegna veloce

Esperti sul posto

Ampia gamma prodotti

Garanzia Remmers