Cod. art. 606211
Promotore di adesione a base di solvente
Specifiche del prodotto
I valori indicati rappresentano le caratteristiche tipiche dei prodotti e non devono essere intese come specifiche vincolanti del prodotto.
Campo di applicazione
- Promotore di adesione nel sistema Remmers Deck OS 11a - II
- Adatto solo per applicazioni esterne
Caratteristiche
- Indurimento sotto l'azione dell'umidità
- A base di solvente
- Bicomponente
- Blu, traslucido
-
Preparazione del lavoro
-
Requisiti del fondo
Come substrato è adatto PUR Color ZS nel sistema Remmers Deck OS 11a - II.
Il sottofondo deve essere solido, dimensionalmente stabile, compatto, esente da parti non coese, polvere, oli, grassi, tracce di gomma ed altre sostanze ad effetto distaccante.
La superficie di PUR Color ZS non deve essere soggetta a sfarinamento o fessurazioni.
Le superfici risalenti a più di 2 giorni devono essere irruvidite meccanicamente e pulite accuratamente prima dell'applicazione del promotore di adesione. Per la molatura possono essere utilizzate rettificatrici a disco dotate di idonei accessori di molatura come i "diamond Turtle Pads".
Il sottofondo deve essere asciutto.
-
-
Attrezzatura / pulizia
-
Rullo in microfibra, pennello, mixer
-
Per ulteriori informazioni consultare il Catalogo attrezzature Remmers.
Idoneo apparato bimixer ad alta pressione.
Durante la pulizia adottare idonee misure di sicurezza e di protezione ambientale.
-
Conservazione / durata
-
Almeno 12 mesi se conservato nelle confezioni originali non aperte e immagazzinate in luogo fresco, asciutto e protetto dal gelo.
-
Consumo
-
circa 0,05 kg/m² (a seconda della superficie)
-
-
Esempi di utilizzo
-
Rivestimento applicato a rullo
Applicare il promotore di adesione in modo uniforme e sottile utilizzando un rullo in microfibra seguendo uno schema incrociato
Circa 0,05 kg/m²
-
-
Informazioni generali
-
Tutti i valori e consumi riportati sono stati rilevati in condizioni di laboratorio (20 °C) con colori standard. Nella lavorazione in cantiere possono presentarsi lievi scostamenti.
Il prodotto è indurente con l'umidità. Spessori dello strato troppo elevati possono provocare la formazione di schiuma.
Non utilizzare su superfici più vecchie (più vecchie di 2 giorni) o su superfici con danni superficiali (es. screpolature o forte sfarinamento).
Il supporto deve essere protetto dall'esposizione diretta all'acqua prima, durante e dopo la ricopertura. Altrimenti applicare nuovamente l'agente adesivo.
Per ulteriori informazioni sulla lavorazione e la manutenzione dei prodotti citati, consultare le relative schede tecniche e le istruzioni per la posa Remmers.
-
-
Indicazioni per lo smaltimento
-
Smaltire le rimanenze di prodotto consistenti nelle confezioni originali come previsto dalla legislazione vigente. I contenitori vuoti e puliti devono essere smaltiti in apposite discariche per essere successivamente riciclati. Non smaltire il prodotto come rifiuto domestico. Non disperdere nell'ambiente. Raccolta differenziata. Verificare le disposizioni del proprio Comune.
-
-
Sicurezza / regolamenti
-
Solo per applicatori professionali!
Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza durante il trasporto, l’immagazzinamento, l’uso e lo smaltimento e l’ecologia consultare la scheda di sicurezza in vigore.
-